Andrea De Nando è scomparso tragicamente ma aveva un sogno che noi volgiamo realizzare!



lunedì 11 luglio 2011

MI PIACE PENSARE

Mi piace pensare che i sogni diventino realta’,  e che i pozzi di Andrea possano essere moltissimi… Mi piace pensare che Andrea stia avendo un ruolo importante nelle vite di tutti noi, che il nostro incontro non sia stato casuale ,che ci sia una sorta  di...  strategia predefinita, e che tu SI PROPRIO TU CHE STAI LEGGENDO ORA  sia nel mio cammino quale intermediario di questa strategia… Mi piace pensare che ci sia tutto questo, MA SOPRATTUTTO MI PIACE PENSARE CHE IL MIO BAMBINO SIA ANCORA QUI CON NOI, IN UN’ALTRA FORMA MA CHE SIA ANCORA QUI, A GUIDARE LE NOSTRA VITE E A SPIANARCI LE STRADE IN UN MERAVIGLIOSO CAMMINO D’AMORE CHE VA VERSO GLI ALTRI…   MI PIACE PENSARE CHE LE MIE LACRIME SARANNO ACQUA PER LA POVERA GENTE…

Nessun commento:

Posta un commento