Andrea De Nando è scomparso tragicamente ma aveva un sogno che noi volgiamo realizzare!



domenica 10 luglio 2011

COMPLEANNO

E' STATO UN COMPLEANNO DOLOROSO.- IL PRIMO SENZA ANDREA.. L'HO PASSATO AL CIMITERO, QUASI TUTTO IL GIORNO.- PER UNO STRANO CASO DEL DESTINO LA FOTOGRAFIA (una foto speciale che avevo ordinato gia' molto tempo fa e che aspettavo con ansia..) e' stata posata oggi.. c'e' voluto molto tempo ed io sono stata li'... mi sembrava di fare ancora qualcosa per mio figlio.....mi si chiude il cuore a pensare che davvero sono le ultime cose che potro' fare per lui.- Ma una cosa, cari amici e amiche posso fare ancora, combattere, per lui, per noi, per tutti coloro che non possono avere voce... Voglio combattere sempre e comunque e a qualsiasi costo.-

Grazie veramente a tutti coloro che mi danno sostegno e amore...

Vi tengo stretti al mio cuore tutti quanti in un unico immenso abbraccio

Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento