Andrea De Nando è scomparso tragicamente ma aveva un sogno che noi volgiamo realizzare!



martedì 8 novembre 2011

A TUTTI COLORO CHE SI OCCUPANO DI VITTIME

DEDICATO A TUTTI COLORO CHE SI OCCUPANO DI VITTIME

Grazie, infinite grazie per dare ascolto alla voce di noi vittime .-
Il Vostro lavoro ed impegno e’ davvero importante…. Non sappiamo a chi rivolgerci, non sappiamo cosa fare, siamo allo sbando, le istituzioni, la legge non e’ MAI DALLA NOSTRA PARTE…

NON HO LA SFERA DI CRISTALLO MA CONOSCO GIA'L’ESITO DEL PROCESSO CONTRO CHI HA AMMAZZATO ANDREA…. COME DICEVA L'ONOREVOLE GUIDI… E’ UNA VERGOGNA…
E’ UN’INGIUSTIZIA ALLA QUALE NON INTENDO SOTTOMETTERMI…

SONO USCITI MOLTI ARTICOLI SULLA PRIMA UDIENZA DEL PROCESSO CONTRO L'OMICIDA DI ANDREA.- E’ L’UNICO MEZZO CHE HO PER DIFFONDERE QUESTO MESSAGGIO DÌ PROFONDO SDEGNO VERSO UNA LEGGE LATITANTE E CHE NON CI TUTELA PER NULLA…

CI SONO RAGAZZI, MORTI COME IL MIO, VITE SPEZZATE PER SEMPRE E VITE DEI FAMILIARI CHE SONO ANCH’ESSE RECISE, MONCHE, MUTILATE….

E LA LEGGE NON ESISTE, LA LEGGE CONSENTE A CHI SI MACCHIA DÌ QUESTI REATI DÌ CONTINUARE A GUIDARE , DÌ CONTINUARE LA PROPRIA VITA, SENZA CHE NEPPURE UN GIORNO DÌ GALERA POSSA RENDERE GIUSTIZIA A TUTTO QUEL SANGUE VERSATO.-

GUARDO LA FOTO DÌ MIO FIGLIO…. AVEVA 15 ANNI, UN FUTURO DA CALCIATORE, O DA FOTOMODELLO, ERA BELLISSIMO ED ERO COSI’ ORGOGLIOSA DÌ LUI, NON TANTOPER LA SUA BELLEZZA COSI’ EVIDENTE, MA PERCHE’ ERA EDUCATO, BUONO, AIUTAVA SEMPRE TUTTI…

E’ GIUSTO MORIRE COSI’?? E’ GIUSTO NEGARE UN FUTURO E NON PUNIRE? QUALE MESSAGGIO DIAMO AI NOSTRI GIOVANI? ANDATE PURE ALLA VELOCITA’ CHE VOLETE, BEVETE O DROGATEVI PURE SE SIETE AL VOLANTE, TANTO ANCHE SE AMMAZZATE QUALCUNO POI AL MASSIMO, MA PROPRIO AL MASSIMO CIO’ CHE PUO’ SUCCEDERVI E’ UN’ACCUSA DÌ OMICIDIO COLPOSO CHE FRA PATTEGGIAMENTI ATTENUANTI E TUTTO IL RESTO NON PREVEDE NEPPURE MEZZA GIORNATA DÌ CARCERE?

E’ questo il segnale ?

Grazie quindi per cio’ che state facendo, e ALL'oNOREVOLE Guidi volevo dire che l’ammiravo e seguivo gia’ da prima…. Ora … ancora un po’ di piu’…

Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento