Andrea De Nando è scomparso tragicamente ma aveva un sogno che noi volgiamo realizzare!



venerdì 4 novembre 2011

SENTENZA INAPPELLABILE


IO SOTTOSCRITTA ELISABETTA DE NANDO, GIUDICE AL PROCESSO PENALE CONTRO IL SIGNOR C.A., E QUI RIUNITA DALLA CORTE GIUDICANTE, COMPOSTA DA VITTORE DE NANDO E CRISTIAN DE NANDO…
DOPO AVER VISIONATO GLI ATTI, PRESO ATTO DELLA DINAMICA E DELLA RICHIESTA DÌ PATTEGGIAMENTO AVANZATA DALL’IMPUTATO….

GIUDICO IL SIGNOR C.A., COLPEVOLE DÌ OMICIDIO STRADALE, E LO CONDANNO IN PRIMA ISTANZA E SENZA POSSIBILITA’... DÌ APPELLO, NE’ DÌ RICORSO ALCUNO….

ALLA CONDANNA DÌ :

- Baciare i suoi figli e ad ogni bacio datogli di sentire l’odore del sangue di Andrea
- Vivere il resto dei propri giorni nella consapevolezza di aver spezzato la mia e la nostra vita condannandoci ad un dolore infinito e senza tregua
- Vivere il resto dei propri giorni nella galera della consapevolezza di aver interrotto il futuro di Andrea, i suoi sogni, la sua voglia di vivere, di amare, di sposarsi e di avere dei figli
- Lo condanno altresi’ a non riuscire a dormire sereno ogni altra notte della sua misera vita
- Visto che conosce il mio volto, lo condanno a rivedere i miei occhi sempre e comunque
Inoltre, dato che la Giustizia terrena per lui non avra’ alcun effetto,ed avendo egli stesso deciso di chiedere sconto di pena ad una pena gia’ di per se’ inesistente, lo CONDANNO A CONTINUARE QUEL CHE RESTA DEL SUO PASSAGGIO TERRENO SENTENDOSI SEMPRE E COMUNQUE UN CONIGLIO (CON TUTTO IL RISPETTO PER I CONIGLI) SCAPPANDO E NON AFFRONTANDO MAI I MIEI OCCHI, O QUELLI DÌ MIO MARITO O QUELLI DEL FRATELLO GEMELLO DÌ ANDREA.-

IO OGGI SONO DÌ CIMITERO… COME TUTTI I MIEI OGGI DA NOVE MESI A QUESTA PARTE… E LEI GENTILE SIGNOR C.A., COSA FARA’ DÌ BELLO ED INTERESSANTE OGGI?
FORSE HA ANCHE LEI QUALCHE SUO CARO IN QUEL CIMITERO VISTO CHE ABITA A NON PIU’ DÌ 500 METRI DÌ DISTANZA?
MI SCUSI , DIMENTICAVO ….. NON AVRA’ IL CORAGGIO NEPPURE DÌ FARE QUELLO… POTREBBE INCONTRARMI E CERTO NON SAREBBE IL CASO…

GENTILE ED EGREGIO SIGNOR C.A. LE AUGURO UNA BUONA VITA, ANCHE SE LA SUA FEDINA PENALE SARA’ PULITA E VERGINE FRA 5 ANNI (SE NEL FRATTEMPO, VISTO CHE GUIDA ANCORA NON AVRA’ COMMESSO QUALCHE ALTRO REATO…) SI RICORDI CHE LA MIA SENTENZA E’ GIA’ EMESSA E INAPPELLABILE E SOPRATTUTTO LA PENA CHE IO LE INFLIGGO QUESTA VOLTA E’ C E R T A….

Elisabetta Cipollone De Nando
Visualizza altro

Nessun commento:

Posta un commento